Tu sei qui: Libri › Psicologia › Gli insegnanti non insegnano gli studenti non imparano. Analisi di un paradosso relazionale. Modello d'intervento di consulenza in psicologia clinica
Gli insegnanti non insegnano gli studenti non imparano. Analisi di un paradosso relazionale. Modello d'intervento di consulenza in psicologia clinica
(Serie di psicologia)EAN 9788846489302
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Gli insegnanti non insegnano gli studenti non imparano. Analisi di un paradosso relazionale. Modello d'intervento di consulenza in psicologia clinica»
Tipo
Libro
Titolo
Gli insegnanti non insegnano gli studenti non imparano. Analisi di un paradosso relazionale. Modello d'intervento di consulenza in psicologia clinica
Autori
Galante Laura C., Michelis Patrizia
Editore
Franco Angeli
EAN
9788846489302
Pagine
192
Data
2007
Collana
Serie di psicologia
COMMENTI DEI LETTORI A «Gli insegnanti non insegnano gli studenti non imparano. Analisi di un paradosso relazionale. Modello d'intervento di consulenza in psicologia clinica»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Gli insegnanti non insegnano gli studenti non imparano. Analisi di un paradosso relazionale. Modello d'intervento di consulenza in psicologia clinica»
ALTRI LIBRI DI «Galante Laura C., Michelis Patrizia»
-
17,00 €
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «Gli insegnanti non insegnano gli studenti non imparano. Analisi di un paradosso relazionale. Modello d'intervento di consulenza in psicologia clinica»
insegnamento, psicologia, psicoanalisi, psicologia clinica, consulenza, relazioni, insegnanti, consulenza psicoanalitica
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Gli insegnanti non insegnano gli studenti non imparano. Analisi di un paradosso relazionale. Modello d'intervento di consulenza in psicologia clinica»