Tu sei qui: Libri › Psicologia › Rappresentare, riconoscere e promuovere le competenze. Il concetto di competenza nella domanda clinica e sociale di benessere e sviluppo
Rappresentare, riconoscere e promuovere le competenze. Il concetto di competenza nella domanda clinica e sociale di benessere e sviluppo
(Serie di psicologia)EAN 9788846486820
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Rappresentare, riconoscere e promuovere le competenze. Il concetto di competenza nella domanda clinica e sociale di benessere e sviluppo»
Tipo
Libro
Titolo
Rappresentare, riconoscere e promuovere le competenze. Il concetto di competenza nella domanda clinica e sociale di benessere e sviluppo
Autore
Perulli Elisabetta
Editore
Franco Angeli
EAN
9788846486820
Pagine
128
Data
2007
Collana
Serie di psicologia
COMMENTI DEI LETTORI A «Rappresentare, riconoscere e promuovere le competenze. Il concetto di competenza nella domanda clinica e sociale di benessere e sviluppo»
LIBRI AFFINI A «Rappresentare, riconoscere e promuovere le competenze. Il concetto di competenza nella domanda clinica e sociale di benessere e sviluppo»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «Rappresentare, riconoscere e promuovere le competenze. Il concetto di competenza nella domanda clinica e sociale di benessere e sviluppo»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Rappresentare, riconoscere e promuovere le competenze. Il concetto di competenza nella domanda clinica e sociale di benessere e sviluppo»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Giovanna il 15 dicembre 2010 alle 09:47 ha scritto:
Viaggio affascinante nel mondo delle competenze, teorie, significati e esperienza si fondono in una magnifica riflessione sui nostri tempi.