Tu sei qui: Libri › Educazione e pedagogia › Filosofia, teoria e psicologia dell'educazione › Ottantatré giochi psicologici per la conduzione dei gruppi. Un manuale per psicologi, insegnanti, operatori sociali, animatori...
Ottantatré giochi psicologici per la conduzione dei gruppi. Un manuale per psicologi, insegnanti, operatori sociali, animatori...
(Riabilitazione psicosociale.Manuali prof)EAN 9788846401007
Disponibile in 2/3 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Ottantatré giochi psicologici per la conduzione dei gruppi. Un manuale per psicologi, insegnanti, operatori sociali, animatori...»
Tipo
Libro
Titolo
Ottantatré giochi psicologici per la conduzione dei gruppi. Un manuale per psicologi, insegnanti, operatori sociali, animatori...
A cura di
Manes S.
Editore
Franco Angeli
EAN
9788846401007
Pagine
160
Data
1997
Peso
240 grammi
Collana
Riabilitazione psicosociale.Manuali prof
COMMENTI DEI LETTORI A «Ottantatré giochi psicologici per la conduzione dei gruppi. Un manuale per psicologi, insegnanti, operatori sociali, animatori...»
LIBRI AFFINI A «Ottantatré giochi psicologici per la conduzione dei gruppi. Un manuale per psicologi, insegnanti, operatori sociali, animatori...»
-
-
-
-
-
-
-
35,00 €→ 33,25 €
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Ottantatré giochi psicologici per la conduzione dei gruppi. Un manuale per psicologi, insegnanti, operatori sociali, animatori...»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Daniele Vaghi il 15 settembre 2017 alle 15:59 ha scritto:
Questo libro e' una miniera di idee. Per ogni gioco e' indicato anche lo scopo, la situazione in cui puo' essere sfruttato al meglio. Sicuramente il libro presuppone altre competenze, ma e' uno strumento molto comodo per chi si trova a dover gestire gruppi a livello anche professionale, e non ha ancora molta esperienza, perche' fornisce delle belle idee.