Tu sei qui: Libri › Comunicazione e mass media › Content marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana
Content marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana
(Università/Ricerche/Economia)EAN 9788834331460
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Content marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana»
Tipo
Libro
Titolo
Content marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana
Autore
Roberto P. Nelli
Editore
Vita e Pensiero
EAN
9788834331460
Pagine
240
Data
marzo 2016
Altezza
22 cm
Larghezza
16 cm
Collana
Università/Ricerche/Economia
COMMENTI DEI LETTORI A «Content marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Content marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana»
ALTRI LIBRI DI «Roberto P. Nelli»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «Content marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Content marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana»