Usato come nuovo:
Libro in condizioni pari al nuovo.
Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.
Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.
Usato in buone condizioni:
Libro in buone condizioni generali, del tutto fruibile.
Rispetto ad un libro "come nuovo" presenta però segni di usura che possono essere di vario genere.
I piu frequenti: sottolineato, copertina usurata, pagine ingiallite, orecchie d`asino.
Per ciascun libro sono precisamente indicati i segni di usura che presenta.
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Antonio Del Giudice il 21 marzo 2011 alle 11:56 ha scritto:
Compendere, vivere e commentare la Parola di Dio delle liturgie festive non è mai stato così facile. Il volume presenta un unicum, un filo conduttore che analizza, semplicemente ed efficacemente, la Parola di Dio. La liturgia viene caratterizzata anche da un atto penitenziale proprio ed anche uno spunto per la composizione della preghiera universale.
Ottimo strumento per sacerdoti, catechisti e laici impegnati.
Danilo Boccassini il 25 gennaio 2012 alle 10:49 ha scritto:
Non si tratta di un semplice commento, ma di un'opera liturgica. Per ogni songola domenica e festività maggiore dell'anno liturgico vengono proposti: una preghiera penitenziale tropata, diversa di domenica in domenica; un commento alle pagine bibliche che si ascoltano (riflettendo sul vangelo di Matteo, anno A); la preghiera universale (detta "dei fedeli"); una pagina patristica. Tutto questo accompagna il lettore a vivere più pienamente la celebrazione eucaristica, preparandosi domenica per domenica a vivere il momento cardine della settimana, e protraendo, giorno per giorno, l'esperienza del "Tabor della domenica". Indispensabile!