Tu sei qui: Libri › Lavoro ed economia › Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento
Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento
(Università/Trattati e manuali/Economia)EAN 9788834315385
Esaurito
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento»
Tipo
Libro
Titolo
Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento
Autori
Roberto Paolo Nelli, Paola Bensi
Editore
Vita e Pensiero Edizioni
EAN
9788834315385
Pagine
416
Data
gennaio 2007
Collana
Università/Trattati e manuali/Economia
COMMENTI DEI LETTORI A «Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento»
-
15,00 €→ 14,25 € -
-
59,00 €→ 56,05 € -
-
-
-
18,00 €→ 17,10 €
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
-
-
20,00 €→ 14,00 € -
-
-
-
-
TAGS DI «Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento»