Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
Descrizione
Nella Passione ci sono l'amore e la paura. C'è la fragilità che sa farsi carico dei propri errori, e quella che non ci riesce e rimane prigioniera del senso di colpa e del rimorso. C'è la durezza di cuore e la compassione profonda, c'è il perdono, il rancore, l'egoismo di chi cerca il proprio tornaconto. La fedeltà di chi non ha paura e la tenerezza. E c'è Gesù, naturalmente. È lui che ci rivela, in molti modi, aspetti nuovi di Dio e dell'umano vivere. Contemplare la sua passione, attraverso i tanti personaggi che con lui o accanto a lui la vivono è comprendere un po' meglio Gesù in quel momento culminante della sua vita e, forse, a riflettere sulla propria storia personale.
Ogni capitolo si struttura in tre parti: la contemplazione immaginativa di una pagina di Vangelo, una riflessione spirituale che rende concreto e attualizza il messaggio, una preghiera.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «La Passione»
E-BOOK «La Passione»
LIBRI AFFINI A «La Passione»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «La Passione»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «La Passione»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Catechista Daniela Pellegrini il 8 maggio 2021 alle 00:38 ha scritto:
Libro dal contenuto chiaro e interessante consente di riflettere sul vangelo e valorizza l'aspetto narrativo del vangelo sempre nel massimo rispetto. Ci avvicina in modo vivo e attuale al vangelo e alla verità universale dei suoi personaggi anche quelli apparentemente secondari.