Ti aspetto da Ilaria
(Generazione G) [Con risvolti di copertina]EAN 9788831550338
Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Ti aspetto da Ilaria»
Tipo
Libro
Titolo
Ti aspetto da Ilaria
Autore
Maria Luisa Catalano
Editore
Paoline Edizioni
EAN
9788831550338
Pagine
208
Data
settembre 2018
Peso
243 grammi
Altezza
19,5 cm
Larghezza
13 cm
Collana
Generazione G
COMMENTI DEI LETTORI A «Ti aspetto da Ilaria»
LIBRI AFFINI A «Ti aspetto da Ilaria»
-
-
-
-
14,00 €→ 13,30 € -
-
-
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «Ti aspetto da Ilaria»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Ti aspetto da Ilaria»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Elisabetta il 27 settembre 2018 alle 20:17 ha scritto:
Salve io sono la sorella maggiore di Ilaria, quindi penserete che il mio commento sia di parte. Posso assicurarvi che non e' cosi'. Io non conoscevo il significato della parola sofferenza e lei mi ha insegnato a viverla con amore dolcezza e soprattutto con altruismo. Si altruismo Ilaria prima di Lei metteva sempre gli altri esseri umani che avevano un banale mal di testa. Li comprendeva e si prodigava per aiutarli. Sono fiera e colma di ORGOGLIO per averla avuta con me. E se dovessi andare in capo al mondo per riaverla con me ci andrei a piedi. Ciao mio DOLCISSIMO ANGELO MI MANCHI.
Dario ZIVELONGHI, dario.zive@gmail.com il 10 dicembre 2018 alle 21:55 ha scritto:
Grazie Elisabetta (Betta, sul libro), per il tuo commento e per la tua testimonianza diretta sul vissuto amoroso della tua tanto amata sorella Ilaria. Leggendo la sua storia, le sue grandi sofferenze, la sua grande voglia di vivere supportata dalla fede e dal sostegno di tutti voi, mi pare d'aver conosciuto un po' anche te e la tua meravigliosa famiglia. Ho avuto il piacere di conoscere, Don Maurizio Mirilli, (di recente a Verona) il vostro parroco speciale che ha avuto un ruolo determinante di sostegno, nel lungo soffrire della giovane Ilaria e che mi ha incantato per la sua bontà, semplicità e grande operosità. State sempre uniti; famiglia, gruppo in parrocchia e fuori, Don Maurizio. Con lui, avete un grande dono dal cielo, ove ora Ilaria gusta la gioia piena presso Dio. Ho letto questo libro proprio oggi (10 dic. 2018), tutto di seguito e non ti nascondo che la grande commozione, mi ha più volte portato alle lacrime; sopratutto lacrime di gioia per aver conosciuto la santità di vita di questo grande dono del cielo, che è stata e tutt'ora è Ilaria. Grazie Betta, un abbraccio a tutti.