EAN 9788831548854
A partire da alcune sentenze sapienziali di autori vari, tutte sulla speranza, l'Autrice propone riflessioni originali che si prestano a un momento di lettura, di preghiera, di meditazione.
Sulle ali della speranza, per affrontare la vita di ogni giorno con senso della realtà ma anche con visione di futuro. Nel susseguirsi delle giornate «tutti insieme costruiamo una nostra storia che potrà costituire le radici dei nostri figli, dei futuri abitanti di questo nostro meraviglioso globo. Su quale storia vogliamo inserire le ali per il futuro di chi verrà dopo di noi?».
La risposta è certamente affermativa. Non ci arrendiamo! «Sognare si può. Sognare è psicologicamente sano. Avere speranze è psicologicamente non soltanto possibile ma doveroso». «La vita nel suo camminare giorno dopo giorno offre le sue leggi; l'esperienza fa dono di suoi consigli; le circostanze diventano una opportunità». A noi farne tesoro.
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Sebastiano Vitiello il 10 novembre 2017 alle 09:36 ha scritto:
Partendo da scritti di autori vari la scrittrice offre un vasto assortimento di meditazioni. Un libro da non perdere da chi non vuole arrendersi mai di fronte alla difficoltà della vita. Da prendere da spunto per le meditazioni in comunità.