Disponibile in 24/48 ore lavorative
Descrizione
Uno sposo scrive alla sua sposa dopo venticinque anni di matrimonio e racconta tutto d'un fiato la loro storia d'amore.
Lo fa con una bellissima lettera alla sua Franca che è un vero e proprio viaggio nella memoria dove ogni cosa viene letta come un dono del Signore.
Il racconto attraversa le fasi del fidanzamento, della preparazione e del matrimonio, la gioia per il dono dei figli, l'impegno gioioso per la loro educazione e quello nel mondo e nella Chiesa tra gli scout e poi nel servizio diaconale di lui e... di tutti e due come famiglia.
Sullo sfondo si delineano scenari di futuro che lasciano intravedere un cammino con il Signore della vita e della storia. Un compagno di viaggio che con discrezione accompagna e guida verso l'eternità.
È una storia semplice, sobria ed essenziale: una storia che può aiutare i fidanzati, le giovani coppie di sposi e non solo...
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Parole dal cuore»
Tipo
Libro
Titolo
Parole dal cuore - Lettera alla mia sposa
Autore
Vincenzo Testa
Editore
Paoline Edizioni
EAN
9788831544641
Pagine
112
Data
marzo 2014
Peso
171 grammi
Altezza
21 cm
Larghezza
13,5 cm
Profondità
1,3 cm
Collana
Libroteca Paoline
E-BOOK «Parole dal cuore»
LIBRI AFFINI A «Parole dal cuore»
ALTRI SUGGERIMENTI
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «Parole dal cuore»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Parole dal cuore»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Eremo di famiglia il 21 luglio 2014 alle 10:15 ha scritto:
Un libro che ti coinvolgerà nel profondo. Leggendolo troverai anche qualcosa della tua esperienza. Parole semplici ed emozioni profonde. Questo è Parole dal cuore.
Ing. Dario Cacciago il 5 gennaio 2016 alle 19:09 ha scritto:
Nato come lettera del marito diacono alla moglie, sarebbe stato molto meglio, a mio giudizio, che rimanesse tale! Agli occhi di lettori esterni il libro risulta una sterile elenco di ricordi, fatti e persone, semplicemente abbozzati, senza spessore, senza introspezione, spunti di riflessione o qualsiasi altra forma di interesse. Paradossalmente pre e postfazione sono di gran lunga più interessanti del libro stesso. È il classico esempio che riprova che uno scarabocchio qualsiasi non può (e non dovrebbe) avere velleità letterarie. A volta un tantino di umiltà non guasterebbe.