Tu sei qui: Libri › Filosofia › Filosofia del diritto › Il diritto e i percorsi della cultura contemporanea. Esordi di filosofia e legalità. Ediz. integrale
Il diritto e i percorsi della cultura contemporanea. Esordi di filosofia e legalità. Ediz. integrale
(Linea saggistica)EAN 9788831499682
Disponibile in 5/6 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Il diritto e i percorsi della cultura contemporanea. Esordi di filosofia e legalità. Ediz. integrale»
Tipo
Libro
Titolo
Il diritto e i percorsi della cultura contemporanea. Esordi di filosofia e legalità. Ediz. integrale
Autore
Serafin Claudio Mattia
Editore
Linea Edizioni
EAN
9788831499682
Pagine
232
Data
maggio 2022
Collana
Linea saggistica
COMMENTI DEI LETTORI A «Il diritto e i percorsi della cultura contemporanea. Esordi di filosofia e legalità. Ediz. integrale»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Il diritto e i percorsi della cultura contemporanea. Esordi di filosofia e legalità. Ediz. integrale»
ALTRI LIBRI DI «Serafin Claudio Mattia»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Il diritto e i percorsi della cultura contemporanea. Esordi di filosofia e legalità. Ediz. integrale»