Citazione spirituale

La Coroncina angelica

di

Aa. Vv.


Copertina di 'La Coroncina angelica'
Ingrandisci immagine

EAN 9788827009987

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo La Coroncina angelica Autore Editore Porziuncola Edizioni EAN 9788827009987 Pagine 32 Data ottobre 2012 Peso 20 grammi Altezza 11,5 cm Larghezza 7,5 cm
Voto medio degli utenti per «La Coroncina angelica»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 21 gennaio 2013 alle 10:17 ha scritto:

questa coroncina è molto particolare.Consiglio a tutti di acquistarla e già che mi trovo mi domandavo se ce l'avete assieme a questo libretto.Non è una pratica diffusa da noi ma,molto diffusa in Portogallo dove ci sono testimonianze che dicono che questa pratica è molto potente per ricevere l'immediato aiuto e assistenza di tutti e nove i cori angelici.

il 11 aprile 2019 alle 09:10 ha scritto:

Libretto agevole per recitare la coroncina di San Michele, con anche breve storia delle origini della coroncina. Molto bello.

il 25 giugno 2020 alle 21:28 ha scritto:

Il libricino è tascabile e si può portare dappertutto. La coroncina angelica è formata da 3 Padre Nostro in onore di S. Michele, S. Gabriele, S. Raffaele e l'Angelo custode. Poi il Credo, il Padre Nostro e 3 Ave Maria. Inoltre ci sono le Litanie a S. Michele Arcangelo, l'invocazione, l'atto di consacrazione e la devozione di S. Francesco al Santo. Bellissimo!

il 25 maggio 2021 alle 21:56 ha scritto:

In realtà la devozione attuata attraverso la Corona angelica pare sia stata rivelata alla serva di Dio Antonia de Astonac in Portogallo, dallo stesso San Michele. Chi la recita prima della Santa Messa, secondo le rivelazioni, sarà accompagnato alla Comunione da un angelo di ciascuno dei nove cori mentre chi la recita ogni giorno avrà la protezione continua di san Michele e dei suoi angeli e può lucrare una volta al mese l'indulgenza plenaria alle solite condizioni. Va detto che il libricino che contiene la devozione è di dimensioni molto ridotte e dunque i caratteri non comodamente leggibili da tutti. Siate devoti a questa santa pratica, così bella e per nulla stancante! Utile procurarsi il rosario detto di san Michele per dirla più agevolmente!