Disponibilità immediata
Descrizione
Elisa lavora tra le urla dei bambini della scuola materna. Fabio studia lettere e si cimenta con la preparazione di un presepe vivente. Fr. Daniele si dona accompagnando cammini che affrontano un'esistenza spesso in salita. I bambini giocano alla vita senza sapere ciò che li attende. Un affetto fiorisce plasmato da un amore sorgivo che ne definisce i confini, ne consegna la verità e ne trasfigura la bellezza. Storie che si intrecciano Lì dove sorride il cuore, intorno alla costruzione di uno spettacolo di Natale, di cui il racconto Tra le braccia l'infinito ne è la traccia. Esse narrano pagine di vita che restituiscono il desiderio di dare un senso profondo all'esistenza.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Semplice come il Natale»
Tipo
Libro
Titolo
Semplice come il Natale - Tra le braccia dell'infinito
Autore
Mattia Negri
Editore
Edizioni Messaggero
EAN
9788825048704
Pagine
152
Data
novembre 2018
Altezza
19 cm
Larghezza
11,5 cm
Collana
Schegge
E-BOOK «Semplice come il Natale»
LIBRI AFFINI A «Semplice come il Natale»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Semplice come il Natale»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Loredana Pisapia il 5 dicembre 2018 alle 09:34 ha scritto:
Una scrittura molto "ispirata" dalla Sua Parola. Un libro adatto a tutti, adolescenti e adulti per vivere il Natale davvero!! La storia lascia riecheggiare molto bene i tempi del Signore, dall'Annunciazione alla Nascita! grazie Mattia.