Esaurito
Descrizione
Anselm Grün descrive a fondo 25 qualità umane alle quali corrispondono altrettanti atteggiamenti capaci di portare le persone a un incontro autentico, un incontro con l'«altro» nelle innumerevoli occasioni della vita: apertura e fiducia, condivisione e riconoscenza, nostalgia e tenerezza, distanza e dono di sé. Partendo da un riferimento evangelico o biblico l'autore propone una situazione che chiunque può aver vissuto e così visione cristiana ed esperienza umana si congiungono per tracciare un itinerario per la vita.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Il mistero dell'incontro»
Tipo
Libro
Titolo
Il mistero dell'incontro - Suggerimenti per relazioni ben riuscite
Autore
Anselm Grün
Editore
Edizioni Messaggero
EAN
9788825044782
Pagine
88
Data
agosto 2017
Altezza
18,5 cm
Larghezza
11 cm
Collana
Anselm Grun
IMMAGINI DI «Il mistero dell'incontro»
E-BOOK «Il mistero dell'incontro»
LIBRI AFFINI A «Il mistero dell'incontro»
ALTRI SUGGERIMENTI
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «Il mistero dell'incontro»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Il mistero dell'incontro»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Un utente il 28 ottobre 2017 alle 20:29 ha scritto:
Anselm Grün ci aiuta a capire le relazioni dell'incontro che spesso sono difficili e faticose. Ma l'autore ci aiuta ad arrivare alle altrui persone con amore, misericordia,perdono e semplici. Bellissimo libro da non farsi mancare.
Suor Laura PEGORETTI il 29 novembre 2017 alle 17:33 ha scritto:
Sembra scritto per aiutare rapporti di coppia ma dà valide indicazioni anche per le relazioni in qualsiasi tipo di incontro. Da leggere capitolo per capitolo farne meditazione, assimilarlo, renderlo preghiera ed esercizio pratico ovunque le strade del nostro quotidiano si incrociano con quelle di altre persone.
Dott. silvia severi il 4 luglio 2018 alle 17:05 ha scritto:
I vari temi che vengono affrontati in piccoli capitoletti molto comprensibili rimandano ad esempi di vita quotidiana, alle dinamiche non corrette e alle difficoltà che si possono incontrare per raggiungere la virtù proposta.
Molto valido se letto a piccole dosi.
Catechista guido de candia il 7 gennaio 2019 alle 06:43 ha scritto:
L'autore si rivela sempre prezioso per trovare collegamenti tra i contenuti di fede/religiosi e i vissuti antropologici, psicologici, umani, interiori, ma anche sociali e relazionali. Con questo libretto di accompagnamento al NATALE l'operazione é particolarmente riuscita e val la pena di ritornare sulla pagine anche oltre il tempo natalizio.