Disponibilità immediata
Descrizione
Un incontro che cambia la vita! Ecco cosa è successo, secondo il Vangelo di Giovanni, a Nicodemo in una notte ventosa. Un libro per chi si avvicina per la prima volta alla lettura del Vangelo di Giovanni. Qui potrà trovare le chiavi di lettura per affrontare la teologia giovannea: la rinascita da acqua e spirito, l'innalzamento del Figlio dell'uomo, la vita eterna donata tramite la fede in Gesù. L'autore invita a entrare nella storia e nel personaggio di Nicodemo, come se ognuno fosse lì con Gesù, ora, in una notte ventosa. E così, partendo dal testo, passaggio dopo passaggio, sarà come scalare una montagna fino a godersi la vetta dove la visuale apre su un orizzonte senza limiti!
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Notte ventosa»
E-BOOK «Notte ventosa»
LIBRI AFFINI A «Notte ventosa»
ALTRI LIBRI DI «Mariano Inghilesi»
ALTRI SUGGERIMENTI
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «Notte ventosa»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Notte ventosa»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
graziella schievenin il 22 aprile 2019 alle 21:46 ha scritto:
L'incontro tra Nicodemo, capo dei Giudei, che si muove di notte, e Gesù (Giovanni 2,23-3,21), un'episodio del Vangelo conosciuto forse, ma non credo, troppo approfondito. In questo volume il testo viene tradotto spiegando ed evidenziando i termini che secondo l'autore sono più appropriati, viene poi approfondito tirando fuori tutto ciò che Giovanni vuol comunicare. Si apre un mondo! Un modo nuovo di "vedere". E questo volume ci aiuta a capire qual è la motivazione che ha spinto Giovanni a scrivere: suscitare, confermare, aumentare, consolidare la fede.