Coraggio è un termine che ha a che fare con cuore. Ed è con il cuore, con coraggio, che si affronta la vita, con tutte le sue ferite e le sue contraddizioni, con tutti i suoi dirupi e le sue vette, con le sue paure e le sue emozioni. Il coraggio è uno sguardo saggio, sapido, che si posa sulle persone, sugli avvenimenti e sulle cose, e le rende nuove, coglie nuove prospettive e ci dona una vita piena. Ecco quindi questo vivace percorso di consapevolezza e di crescita per attraversare la vita e goderne, con un bagaglio leggero, perché la vita chiede il coraggio di non portarsi addosso troppi pesi. E fa bene al cuore, ogni volta che il cammino si fa pesante, tirar fuori questo volumetto dalla tasca dello zaino, per tornare a camminare leggeri.
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Alfredo Rossi il 22 marzo 2019 alle 17:03 ha scritto:
Libro davvero interessante. Consiglio anche gli altri libri di questo autore, che propone temi legati alla quotidianità con un linguaggio snello e chiaro. Sicuramente è un libro da leggere. Acquistatelo senza il minimo dubbio.
Dott. Felipe Moretti il 28 gennaio 2022 alle 10:32 ha scritto:
Parte integrante di questa delicata collana che mi ha aiutato negli ultimi anni a crescere e a svolgere al meglio il mio mestiere. Entrando a passo felpato nelle dinamiche delicate delle famiglie e ancora più nelle dinamiche fragili del nostro intimo.