Disponibilità immediata
Descrizione
Commento alle letture festive dell'anno C, in cui l'accorto e fine biblista Bruno Maggioni guida il lettore alla scoperta del Vangelo della misericordia. Un Vangelo, quello di Luca, in cui Dio incontra l'essere umano, Gesù svela il suo amore verso i poveri, i peccatori, gli smarriti, i dimenticati ai quali prospetta la salvezza. Un commento intimo ed essenziale, capace di fare sintesi tra letture e Vangelo, scritto in un linguaggio semplice e curato espressione di una grande familiarità con il testo sacro.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Bisognava fare festa - Anno C»
IMMAGINI DI «Bisognava fare festa - Anno C»
E-BOOK «Bisognava fare festa - Anno C»
LIBRI AFFINI A «Bisognava fare festa - Anno C»
ALTRI LIBRI DI «Maggioni Bruno»
ALTRI SUGGERIMENTI
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «Bisognava fare festa - Anno C»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Bisognava fare festa - Anno C»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Dott. Rodolfo Luciani il 30 ottobre 2015 alle 08:55 ha scritto:
E' uno strumento molto valido per meditare sul Vangelo dell'anno C, aiuta moltissimo a tenere alta la propria spiritualità, consente di tradurre la propria fede in scelte concrete aiutandoci a sentire la presenza del Signore nostro Gesù Cristo accanto a ciascuno di noi e di chi incontriamo ul nostro cammino. Inoltre ci fa cogliere come il Vangelo di Luca possa definirsi il Vangelo della misericordia, dei poveri e degli emarginati, della radicalità evangelica.