Tu sei qui: Libri › Psicologia › Teoria psicologica e scuole di pensiero › Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking
Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking
(Cultura di impresa)EAN 9788823837072
Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking»
Tipo
Libro
Titolo
Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking
Autore
Oldrini Carlo
Editore
Egea
EAN
9788823837072
Pagine
128
Data
gennaio 2019
Peso
264 grammi
Collana
Cultura di impresa
COMMENTI DEI LETTORI A «Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking»
-
-
18,00 €→ 17,10 € -
-
-
-
-
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking»