Tu sei qui: Libri › Arte › Architettura › Le retoriche della città. Tra politica, marketing e diritti
Le retoriche della città. Tra politica, marketing e diritti
(Nuova biblioteca Dedalo)EAN 9788822063328
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Le retoriche della città. Tra politica, marketing e diritti»
Tipo
Libro
Titolo
Le retoriche della città. Tra politica, marketing e diritti
Autore
Amendola Giandomenico
Editore
Dedalo
EAN
9788822063328
Pagine
168
Data
ottobre 2016
Collana
Nuova biblioteca Dedalo
COMMENTI DEI LETTORI A «Le retoriche della città. Tra politica, marketing e diritti»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Le retoriche della città. Tra politica, marketing e diritti»
ALTRI LIBRI DI «Amendola Giandomenico»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Le retoriche della città. Tra politica, marketing e diritti»
- Libri → Arte → Architettura