Citazione spirituale

La buona battaglia

-

Le grandi acque non possono spegnere l'amore

 
di

Susanna Bo


Copertina di 'La buona battaglia'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821597893

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La buona battaglia - Le grandi acque non possono spegnere l'amore Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821597893 Pagine 192 Data marzo 2016 Peso 264 grammi Altezza 21,5 cm Larghezza 14,5 cm Profondità 1,5 cm Collana Le vele
Voto medio degli utenti per «La buona battaglia»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 agosto 2017 alle 12:08 ha scritto:

Ho letto questo libro, consigliatoci da un nostro amico, insieme alla mia fidanzata e stavolta non tutto d'un fiato per fortuna! Se avrete modo di leggerlo, capirete perché ho scritto 'per fortuna'. È un libro che, raccontando una storia vera, parla alla nostra vita e va letto con la matita in mano e con una buona dose di cleenex a portata di mano, vi serviranno. Personalmente, con questo libro, mi sono completamente reso conto che molto spesso mi capita di dare per scontato il fatto di avere fede e invece, leggendo libri come questo, confrontandomi con la vita di tutti i giorni, ho capito che la fede è un dono e che troppo spesso io questa stessa fede che i protagonisti della storia hanno, non ce l'ho. Se letto con calma vi darà modo di riflettere sulla vostra vita e di mettere o rimettere in discussione anche la vostra fede, come è capitato a noi, e servirà anche a ridare le giuste priorità alle cose che contano davvero nella nostra vita.

il 13 ottobre 2022 alle 13:23 ha scritto:

Da leggere

, lagatta.alberto@libero.it il 19 ottobre 2022 alle 16:37 ha scritto:

La fede dopo aver letto ma soprattutto riletto questo libro ti dice “ne vale la pena anche se dovessi attendere fino all’ultimo istante del tuo passaggio su questa terra”.