Citazione spirituale

L'urlo di Dio

-

Perché non lo senti?

 
di

Angelo Comastri


Copertina di 'L'urlo di Dio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821593864

In ristampa breve
Descrizione
Tipo Libro Titolo L'urlo di Dio - Perché non lo senti? Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821593864 Pagine 144 Data gennaio 2015 Peso 327 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1,6 cm Collana Dimensioni dello spirito
Voto medio degli utenti per «L'urlo di Dio»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 marzo 2015 alle 20:49 ha scritto:

Letto in questo periodo di Quaresima, ho trovato che mi ha fatto del bene. Testo comprensibilissimo a tutti.

il 2 ottobre 2015 alle 20:22 ha scritto:

Come sempre un successo del Cardinale Comastri che non si smentisce mai. Ne avevo sentito parlare e mi aveva incuriosito così tanto che l'ho cercato per mari e monti in quanto introvabile perchè va a ruba. Da leggere assolutamente. "Dalla croce un urlo assordante" scrive il Cardinale Comastri: è l'urlo dell'Amore, quell'amore che rende la croce ARMA VINCENTE nella vita di ogni cristiano. Lo consiglio a tutti. Semplicemente stupendo. Buona lettura.

il 28 agosto 2019 alle 23:27 ha scritto:

Già dalla splendida copertina e con un titolo così potente, se ne intuisce lo spessore; e certamente non delude le aspettative.
Il grido di Gesù sulla Croce prima di morire giunge fino a noi: ascolta, è impossibile non sentirlo.
Poi con tre bellissime testimonianze dell'Amore di Dio questo libro riempie il cuore di amore, gratitudine e speranza. Spezza le gambe affiché le ginocchia si pieghino in adorazione alla Croce. Con le lacrime versate poi, oh quanti piedi miseri e sofferenti si potrebbero lavare.