Citazione spirituale

Il vangelo di Maria

di

Amorth Gabriele


Copertina di 'Il vangelo di Maria'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821575648

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il vangelo di Maria Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821575648 Pagine 168 Data settembre 2012 Peso 203 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 1,5 cm Collana Modello e presenza
Voto medio degli utenti per «Il vangelo di Maria»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 ottobre 2012 alle 19:30 ha scritto:

Un bel libro del noto esorcista don Amorth della diocesi di Roma. Consigliato a tutti per approfondire e conoscere più da vicino la figura di Maria, per crescere nella confidenza con la Madre che Gesù ci ha donato. Un libro che parte dal Vangelo e con precisione individua il significato degli episodi che vedono Maria protagonista, ma che sa trarre molti insegnamenti anche da quelli in cui lei non è presente. Sappiamo poco su Maria, nel Vangelo parla pochissimo, eppure don Amorth ci fa scoprire come spesso dietro ai suoi silenzi ci sia un insegnamento quanto mai prezioso e attuale anche per noi. Non si tratta di un romanzo nè di fantasie, ma di un libro con riferimenti biblici e deduzioni logiche e concrete su Maria, Mediatrice e Madre, molto utili per ogni cristiano che desideri davvero imparare a conoscere sua Madre. Uno scritto che contiene verità profonde da meditare, tuttavia alla portata di tutti per la semplicità del linguaggio.

il 26 ottobre 2018 alle 21:33 ha scritto:

buono

il 20 marzo 2019 alle 19:46 ha scritto:

Bel libro di padre Amorth composto da una serie di riflessioni su Maria, mi è piaciuta in particolare la semplicità dell'esposizione arricchita da tanti spunti interessanti, alla fine di ogni capitolo una proposta per approfondire la riflessione.