Tu sei qui: Libri › Sociologia e Antropologia › Sociologia del lavoro › Profili sociali della comunicazione di impresa. La classe creativa tra cultura e organizzazione
Profili sociali della comunicazione di impresa. La classe creativa tra cultura e organizzazione
(Sociologia del lavoro e organizzazioni)EAN 9788820413484
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Profili sociali della comunicazione di impresa. La classe creativa tra cultura e organizzazione»
Tipo
Libro
Titolo
Profili sociali della comunicazione di impresa. La classe creativa tra cultura e organizzazione
Autore
Dalla Chiesa Nando
Editore
Franco Angeli
EAN
9788820413484
Pagine
176
Data
settembre 2016
Collana
Sociologia del lavoro e organizzazioni
COMMENTI DEI LETTORI A «Profili sociali della comunicazione di impresa. La classe creativa tra cultura e organizzazione»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Profili sociali della comunicazione di impresa. La classe creativa tra cultura e organizzazione»
ALTRI LIBRI DI «Dalla Chiesa Nando»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Profili sociali della comunicazione di impresa. La classe creativa tra cultura e organizzazione»