Entertainment
-Spettacoli, centri commerciali, talk show, social network
(Farsi un'idea)Enrico Menduni
EAN 9788815244758
L’entertainment non gode di buona reputazione rispetto alla cultura «alta», ma l’intreccio fra intrattenimento, spettacolo, politica e consumo è ormai inestricabile. Lo troviamo ovunque, nei media e nella pubblicità, ma investe anche il turismo e le crociere, la ristorazione e la moda, il gioco d’azzardo e la fitness, i parchi a tema, i centri commerciali. Una grande area di produzione e diffusione di contenuti culturali, che vale più del 10% dei consumi, e che incontra oggi Internet e i social network. Un linguaggio dominante, involucro necessario di ogni prodotto, evento, partito che voglia farsi scegliere.
Enrico Menduni insegna Cinema, fotografia, televisione nell’Università di Roma Tre ed è autore radiofonico e televisivo. In questa stessa collana ha pubblicato «La fotografia» (2008) e «Televisioni» (2009).
-
-
35,00 €→ 33,25 € -
-
35,00 €→ 33,25 € -
-
-
-
-
35,00 €→ 33,25 € -
-
35,00 €→ 33,25 € -
-
-
-
-
35,00 €→ 33,25 € -
-
14,50 €→ 13,77 € -
7,23 €→ 6,87 €
-
22,90 €→ 21,75 € -
14,99 €→ 2,00 € -
24,99 €
-
14,99 €→ 14,24 € -
16,99 €→ 16,14 €
-
-
-
-
-
-
15,00 €→ 10,50 € -
-
-
-
-
-
15,00 €→ 10,50 € -
-
-
-