Citazione spirituale

Tu sei il mio intero mondo. Le più belle poesie d'amore

di

Shakespeare William


Copertina di 'Tu sei il mio intero mondo. Le più belle poesie d'amore'
Ingrandisci immagine

EAN 9788811605034

Disponibile in 25 giorni
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Tu sei il mio intero mondo. Le più belle poesie d'amore Autore Editore Garzanti Libri EAN 9788811605034 Pagine 90 Data febbraio 2019 Collana I piccoli grandi libri
Voto medio degli utenti per «Tu sei il mio intero mondo. Le più belle poesie d'amore»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 febbraio 2023 alle 16:48 ha scritto:

Garzanti ed.,2019- traduzione dall'inglese di Maria Antonietta Marelli, della quale nulla è possibile sapere, se non sia nota per altre occasioni letterarie.Libro di 94 pagine formato 11x16, per 84 sonetti.
Unica annotazione, in 4^ di copertina, della stessa Marelli suppongo: "L'autore di queti versi non è il consumato professionista della scena, ma un amante ferito che apre il suo cuore per confidare le sue pene...da poeta qul'è non rinuncia a interrogarsi sul potere dell'arte di fronte alla fugacità della vita...la risposta sono questi versi che da soli basterebbero ad assicurare l'immortalità al più grande drammaturgo di tutti i tempi". A dispetto del formato, quasi invisibile e scarno fino all'osso, Shakespeare "val bene una messa..."