Esaurito
Descrizione
Il volume riproduce a fronte del greco neotestamentario di A. Merk (11a e ultima edizione del 1992) la nuova traduzione italiana della Bibbia CEI. In un apparato sottostante presenta versioni più fedeli e traduce tutte le varianti testuali greche, anche quelle puramente grafiche. Si tratta di uno strumento indispensabile a quanti, per motivi di studio o di interesse verso le Scritture, desiderino accostare il Nuovo Testamento in lingua originale, anche aiutati dalla traduzione a fronte della CEI.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Nuovo testamento. Greco e italiano»
Tipo
Libro
Titolo
Nuovo testamento. Greco e italiano - Nuova edizione
A cura di
Merk Agostino, Barbaglio Giuseppe
Editore
Edizioni Dehoniane Bologna
EAN
9788810820742
Pagine
1800
Data
dicembre 2010
Peso
810 grammi
Altezza
18 cm
Larghezza
12 cm
Profondità
5 cm
Collana
Bibbia e testi biblici
Recensioni di riviste specialistiche su «Nuovo testamento. Greco e italiano»
Il vol. riproduce a fronte del greco neotestamentario di A. Merk (11a e ultima edizione del 1992) la nuova traduzione italiana della Bibbia CEI. A piè di pagina vengono presentate versioni più fedeli e traduzioni di tutte le varianti testuali greche, anche quelle puramente grafiche. Uno strumento indispensabile a quanti, per motivi di studio o di interesse verso le Scritture, desiderino accostare il Nuovo Testamento in lingua originale, anche aiutati dalla traduzione a fronte della CEI.
Tratto dalla Rivista Il Regno 2010 n. 22
(http://www.ilregno.it)
LIBRI AFFINI A «Nuovo testamento. Greco e italiano»
ALTRI SUGGERIMENTI
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «Nuovo testamento. Greco e italiano»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Nuovo testamento. Greco e italiano»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Giovanni Basile il 18 marzo 2017 alle 23:25 ha scritto:
Strumento di studio con comparazione della traduzione in greco accanto, con note a piè di pagina. Edizione compatta, maneggevole e che, volendo, si può portare dietro ovunque. Copertina rigida, edizione contenuta in cofanetto. Proprosta editoriale rivolta in particolare a specialisti e a studiosi.
Maurizio Lo Iacono il 8 novembre 2018 alle 18:37 ha scritto:
Il testo più formativo e realizzato con competenza La base dello studio della teologia e della sacra scrittura permette anche facilità nella ricerca e nella esegesi del nuovo