Fuori catalogo
Descrizione
«Il testo narra l'utopia di uomini e donne che, pur ponendosi gli interrogativi esistenziali come tutti, si lasciano guidare dallo Spirito di Dio, che illumina la loro esistenza. È un modo per offrire un segmento della storia di chi, consacrandosi, cerca Dio con passione e crede e vede la sua presenza nelle umili o grandi storie dell'umanità».Il volume è costituito da un insieme di brevi meditazioni sviluppate sul modello della lectio divina e adatte pertanto alla riflessione silenziosa personale e alla preghiera. Spesso i testi si riferiscono a feste dell'anno liturgico, ad avvenimenti della vita della Chiesa o ad altre circostanze occasionali. Nati in un contesto di vita consacrata, interpellano ogni credente.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Dimora di Dio»
Tipo
Libro
Titolo
Dimora di Dio - La fede nel quotidiano
Autore
Papa Diana
Editore
Edizioni Dehoniane Bologna
EAN
9788810513019
Pagine
256
Data
marzo 2011
Peso
310 grammi
Altezza
21 cm
Larghezza
14 cm
Profondità
1,6 cm
Collana
Itinerari
Recensioni di riviste specialistiche su «Dimora di Dio»
Il vol. è costituito da un insieme di brevi meditazioni sviluppate sul modello della lectio divina e adatte pertanto alla riflessione silenziosa personale e alla preghiera. Spesso i testi si riferiscono a feste dell’anno liturgico, ad avvenimenti della vita della Chiesa o ad altre circostanze occasionali. Nati in un contesto di vita consacrata, interpellano ogni credente.
Tratto dalla Rivista Il Regno 2011 n. 6
(http://www.ilregno.it)
ALTRI LIBRI DI «Papa Diana»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «Dimora di Dio»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Maria Luisa Zini il 31 dicembre 2020 alle 12:22 ha scritto:
Felice e grata di aver trovato (e letto) questo prezioso libro, di profonda spiritualità e ispirazione per la vita quotidiana.