Citazione spirituale

Quando il cielo ci fa segno

-

Piccoli misteri quotidiani

 
di

Vittorio Messori


Copertina di 'Quando il cielo ci fa segno'
Ingrandisci immagine

EAN 9788804700784

Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Quando il cielo ci fa segno - Piccoli misteri quotidiani Autore Editore Mondadori EAN 9788804700784 Pagine 143 Data settembre 2018 Collana Varia saggistica italiana
Voto medio degli utenti per «Quando il cielo ci fa segno»: 4 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 settembre 2018 alle 11:03 ha scritto:

L'ho letto tutto d' un fiato.Scorrevole e piacevole lo consiglio

il 25 ottobre 2018 alle 19:26 ha scritto:

Libro bellissimo ed interessante, chi conosce Vittorio Messori sa che cosa si puo' attendere !
Celere l'arrivo del pacco. Sono soddisfatta.

il 25 ottobre 2018 alle 22:32 ha scritto:

Sempre ottimo Messori anche se certi episodi riportati sfiorano l'incredibile. Confesso che altri suoi libri mi sono piaciuti di più.

il 2 dicembre 2018 alle 15:18 ha scritto:

Un autore che ho voluto scegliere per l'argomento trattato. In un momento della vita particolare, leggere la condivisione personale dell'autore con i lettori, di certi "segni speciali" dal Cielo, nella quotidianità, aiuta a non farsi schiacciare dalla solitudine e a rialzare cuore e mente al Cielo. Personalmente un pò faticoso per le diverse parentesi che l'autore apre mentre racconta. Resta comunque un piacevole esercizio per riappropriarsi di un nuovo Slancio di gratitudine a Colui che tutto ci ha donato. Da provare!

il 6 gennaio 2019 alle 16:17 ha scritto:

Ho letto questo libro con grande interesse e oserei dire tutto d'un fiato, perché attraverso questa lettura ho avuto la conferma di quanto ho sempre pensato. Un libro reale, fondato su fatti reali e concreti, scritto come un romanzo... una lettura che quando arriva all'ulima pagina fa venire voglia di ricominciare.

il 17 marzo 2019 alle 12:20 ha scritto:

ognuno di noi, se ha una certa età e soprattutto un granello di fede, potrebbe raccontare alcuni 'segni' ricevuti dal Cielo in quel misterioso dialogo col Signore che si snoda lungo la giornata e la vita intera.
Molti di questi segni però hanno significato e valore soltanto per noi. Se li descrivessimo ad altri, probabilmente vi vedrebbero semplici coincidenze, a volte banali, che acquistano un rilievo particolare soltanto a nostri occhi, per l'intenzionalità che vi poniamo.
I 'segni' narrati da Vittorio Messori, relativi alla propria esperienza diretta o a quella di suoi familiari (il padre ad esempio) o conoscenti, sono però realmente impressionanti. E' ben difficile non leggervi il Mistero, quella mano dall'Alto che accompagna le nostre esistenze.