Tu sei qui: Libri › AUTORI E PERSONAGGI › Scritti di Santi e Beati › Servo di Dio Santangelo Ildebrando Antonino › Il servo di Dio Padre Ildebrando Antonino Santangelo. Un sacerdote che ha precorso parecchie idee del Concilio Vaticano II
Il servo di Dio Padre Ildebrando Antonino Santangelo. Un sacerdote che ha precorso parecchie idee del Concilio Vaticano II
(Biografie) [Libro in brossura]EAN 9788801039047
Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Il servo di Dio Padre Ildebrando Antonino Santangelo. Un sacerdote che ha precorso parecchie idee del Concilio Vaticano II»
Tipo
Libro
Titolo
Il servo di Dio Padre Ildebrando Antonino Santangelo. Un sacerdote che ha precorso parecchie idee del Concilio Vaticano II
Autore
Scuderi Nicolò
Editore
Elledici
EAN
9788801039047
Pagine
152
Data
febbraio 2008
Peso
231 grammi
Altezza
21 cm
Larghezza
15 cm
Profondità
1,1 cm
Collana
Biografie
COMMENTI DEI LETTORI A «Il servo di Dio Padre Ildebrando Antonino Santangelo. Un sacerdote che ha precorso parecchie idee del Concilio Vaticano II»
TAGS DI «Il servo di Dio Padre Ildebrando Antonino Santangelo. Un sacerdote che ha precorso parecchie idee del Concilio Vaticano II»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Il servo di Dio Padre Ildebrando Antonino Santangelo. Un sacerdote che ha precorso parecchie idee del Concilio Vaticano II»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Emma Schillaci il 29 marzo 2008 alle 12:04 ha scritto:
L'autore descrive con saggezza e precisone la vita e l'operato diquesto lodevole Sacerdote.Lo si può conoscere adesso tramite questo libro che è un connubio di emozioni,ricordi,saggezza e le stesse parole di Padre Santangelo.io l'ho letto tutto d'un fiato e con grande entusiasmo.Ringrazio Nicolò Scuderi per avermi fatto conoscere questo Angelo del Signore."Le parole che partono solo dalla bocca si fermano nelle orecchie degli altri.quelle che invece partono dal cuore non si fermano se non toccano altri cuori"...queste pagine ricche di affetto,commozione e verità toccheranno molti cuori oltre al mio!