Citazione spirituale

L' Unità d'Italia. Centocinquant'anni 1861-2011. - Contributo di un italiano cardinale a una rievocazione multiforme e problematica ebook

di

Biffi Giacomo


Copertina di 'L' Unità d'Italia. Centocinquant'anni 1861-2011.'
Ingrandisci immagine

EAN 9788882726768

Disponibilità immediata
Disponibile anche come Prezzo
Libro cartaceo 8,00 €7,60 €
Descrizione
Tipo e-book Titolo L' Unità d'Italia. Centocinquant'anni 1861-2011. - Contributo di un italiano cardinale a una rievocazione multiforme e problematica Autore Biffi Giacomo Editore Cantagalli Edizioni Data ottobre 2011 Formati PDF (EAN 9788882726775, Watermark DRM), ePub (EAN 9788882726768, Watermark DRM)

Non lo puoi rendere ai sensi dell'art. 59 , comma 1, lett. o) del Codice del Consumo. La Legge infatti NON prevede il diritto di recesso sui prodotti digitali, acquistati e scaricati via internet.

Questo e-book è protetto con "Social DRM" o "watermark"
In ogni pagina del file che acquisti (sia nell'ePub che nel PDF) stampiamo il tuo nome e cognome, la tua e-mail e la data di acquisto (es.: Mario Rossi - mario.rossi@email.it - 15/12/2010), per evitare una diffusione illegale del prodotto. Al contrario di altre pratiche di protezione dei contenuti più aggressive, potrai utilizzare il libro dove e quando vuoi, senza dipendere da alcuna piattaforma proprietaria e senza essere limitato nel numero di installazioni del file. Anche la stampa del libro è permessa senza restrizioni, ovviamente restano sempre validi i vincoli legali, cioè non è possibile stampare copie del libro per altre persone o inviare il file ad altri.

Comprando un libro digitale (e-book) su LibreriadelSanto.it hai molti vantaggi:

  • Aggiornamenti gratuiti. Se l'editore ci fornisce aggiornamenti per il libro acquistato ti verrà segnalato e potrai scaricare la nuova versione gratuitamente;
  • Se perdi il file puoi sempre riscaricarlo dalla tua area utente; LibreriadelSanto.it conserverà per te i tuoi e-book.
  • Dopo aver acquistato l'e-book sarà possibile scaricarlo, in qualsiasi momento, nel formato preferito. I formati disponibili sono indicati nella scheda prodotto di ogni e-book. Pagherai una volta soltanto ma avrai accesso a tutti i formati disponibili;
  • Per proteggere i prodotti digitali e i legittimi diritti di autori vengono utilizzati dei sistemi di protezione, riportati alla voce formati; per avere maggiori informazioni sui sistemi di protezione andare nella pagina di assistenza per gli ebook
  • Utilizzando un lettore di libri digitali, potrai avere con te migliaia di libri portandoti appresso solo 300 grammi di peso (questo il peso medio di un e-reader);
  • Ricevi i prodotti digitali entro qualche minuto dal pagamento, senza dover più aspettare neppure un giorno. Risparmi tutte le spese di spedizione.
  • Se non disponi della carta di credito, puoi pagare con gli altri metodi di pagamento accettati (ad eccezione del contrassegno). In questo caso, però, il download dei file non potrà essere fatto immediatamente dopo l'acquisto, ma soltanto dopo aver inviato la prova del pagamento.
  • Puoi leggere i file ePub anche sul tuo PC, scaricando Adobe Digital Editions
    Adobe Digital Editions

Per ulteriori informazioni vai sulla pagina di assistenza per gli ebook.

Voto medio degli utenti per «L' Unità d'Italia. Centocinquant'anni 1861-2011.»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 12 febbraio 2012 alle 12:03 ha scritto:

Con un linguaggio semplice parte questo libro parte dall'unificazione dello Stato per analizzare l'unità della Nazione e le caratteristiche, anche religiose, che la determinano.

il 24 ottobre 2013 alle 15:35 ha scritto:

Il Card. Giacomo Biffi è una delle menti più lucide della Chiesa. Questo tema del Risorgimento poi gli è particolarmente caro. Già in passato aveva affrontato il tema con senso della storia e arguzia.
Il punto chiave è che tanti dei problemi del nostro stato sono dovuti anche alla forte matrice antireligiosa e anticlericali dei padri fondatori.