Fuori catalogo
Descrizione
Commedia brillante, in un atto unico, con otto canzoni e un intermezzo musicale. In una Betlehem d'epoca, terra di passaggio popolata di stranieri - immigrati, commercianti, invasori - e confusa nelle diverse lingue, la nascita di Gesù di Nazareth è rivissuta attraverso le vicende di Caleb e sua moglie Tamar che, giunti in città per il censimento, s'imbattono in strani personaggi, incredibili coincidenze e imprevedibili rivelazioni. Le canzoni di Giampaolo Belardinelli fondono suggestioni orientaleggianti a ritmi moderni. Il copione teatrale di Daniela Cologgi (da acquistare a parte) coniuga divertimento, colpi di scena e spunti di riflessione sulla pace, sulla multiculturalità, sulla tolleranza: una sorta di "storicizzazione" di problemi antichi ancora oggi attualissimi.
Canzoni: Il mercato di Betlehem - Ai quattro venti - Un'antica profezia - Mi manda il re - Cento volti cento lingue - Carovane - Che notte strana - Notturno - È Natale ancora.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Betlehem Anno Zero»
IMMAGINI DI «Betlehem Anno Zero»
PRODOTTI CORRELATI A «Betlehem Anno Zero»
CD AFFINI A «Betlehem Anno Zero»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Betlehem Anno Zero»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Classe 5 il 29 ottobre 2010 alle 19:30 ha scritto:
Stiamo facendo questa recita ed è bellissima