Questo nuovo dispositivo elettronico, creato dalla Prex, in una versione personalizzata per le Paoline, contiene la recita completa della Coroncina alla Divina Misericordia con il messaggio Papa Francesco dalla sua viva voce, alcune preghiere di Santa Faustina recitate – come la stessa Coroncina – da Franca Salerno (voce storica delle Radio Vaticana), insieme a un canto di Marco Frisina, Jezu Ufam Tobie (Gesù confido in te). La preghiera devozionale della Coroncina nasce da una rivelazione avuta da santa Faustina Kowalska e si ritiene che permetta di ottenere particolari grazie. Divenuta popolare anche con il sostegno di Giovanni Paolo II, questa preghiera litanica si è diffusa notevolmente e sono molti i devoti che quotidianamente la utilizzano. L’apparecchio, venduto in una scatola contenente le note per la garanzia, le informazioni per l’uso e la guida alla Coroncina, è accessibile anche ai non vedenti. Un dispositivo pensato, in particolare, per le persone anziane o sole. Un aiuto per guidare e accompagnare la preghiera.
IL CONTENUTO DEL DISPOSITIVO ELETTRONICO • Recita completa della Coroncina, messaggio, preghiere, un canto. I TITOLI DEI BRANI Coroncina – Messaggio di Papa Francesco – Amore misericordioso – Jezu Ufam Tobie – O Gesù – O Gesù, disteso sulla croce – Promessa di Gesù misericordioso GLI AUTORI Faustina Kowalska. (In polacco Maria Faustyna. Al secolo Helena Kowalska (Gogowiec, 25 agosto 1905 - Cracovia, 5 ottobre 1938), è stata una religiosa polacca appartenente alla congregazione delle Suore della Beata Vergine Maria della Misericordia, propagatrice della devozione a Gesù misericordioso. Nel 2000 è stata canonizzata da papa Giovanni Paolo II. Mistica e veggente, viene venerata in tutto il mondo come l’Apostola della Divina Misericordia e nel suo Diario Gesù le usa l’appellativo di “Segretaria della Divina Misericordia”. (da Wikipedia)
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Anna Cristina Belmonte il 10 marzo 2016 alle 18:28 ha scritto:
Ideale per tutti coloro che hanno bisogno di una voce amica che dia sollievo e conforto. Grazie.
Mara Pedrini il 14 novembre 2017 alle 18:07 ha scritto:
Ho regalato questo dispositivo ad una signora anziana che lo ha molto gradito. Si sente bene, le parole sono ben scandite. Quotidianamente prega la coroncina con questo aiuto elettronico. Bella idea, ottimo regalo per le nonne...ma non solo.
Dott. Luca Mamone Capria il 22 novembre 2023 alle 17:24 ha scritto:
Un aiuto alla preghiera per chi ha poca dimestichezza con il cellulare.