Citazione spirituale

Braccialetto "Gesù pane di vita"


Copertina di 'Braccialetto "Gesù pane di vita"' Ingrandisci immagine

EAN 2480517000959

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Varie Titolo Braccialetto "Gesù pane di vita" Materiale corda, legno d'ulivo Provenienza Italia Altezza 3 cm Larghezza 2 cm EAN 2480517000959
Voto medio degli utenti per «Braccialetto "Gesù pane di vita"»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 ottobre 2013 alle 11:50 ha scritto:

l'ho acquistato per i miei alunni come pensierino per la comunione. è un oggetto molto semplice ma che hanno apprezzato e indossato perché l'immagine e la scritta sono significative.
mi è arrivato in pochi giorni.

il 18 febbraio 2016 alle 14:46 ha scritto:

In soli tre giorni ho ricevute il pacco, considerando che abito in un isola della Sardegna nn é poco. I bracciali sono esattamente come me li aspettavano nessuna sorpresa se nn quella di un'eccellente servizio e ottimo rapporto tra qualità e prezzo e nn ultimo sono piaciuti anche a mio figlio Matteo ;)
Grazie
Daniela

il 9 novembre 2017 alle 09:00 ha scritto:

Ho regalato il braccialetto ai bambini del catechismo in occasione della Prima Comunione. Ho scelto questo dono per il significato particolare"Gesù pane di vita" che ben si adatta all'occasione e portarlo al polso è un modo per non far dimenticare loro l'emozione del giorno vissuto.

il 25 aprile 2018 alle 09:08 ha scritto:

Ho regalato questo bracialetto ai miei alunni che ricevevano il sacramento della prima Comunione. E' piaciuto talmente sia ai bambini che ai genitori, che molti lo indossano mostrandolo con orgoglio.

il 26 aprile 2022 alle 15:29 ha scritto:

Abbiamo scelto questo bracciale "Gesù pane di vita" come regalo per i bambini di prima comunione, crediamo sia un modo carino di portare sempre con se il ricordo di prima comunione ma anche un modo per tenere vivo il messaggio che Gesù è vero pane di vita, tenere vivo l'impegno alla missione "fate questo in memoria di me" l'impegno di ogni giorno alla condivisione di quello che abbiamo.