Citazione spirituale

Con Tobia e Sara

-

Verso una maturazione umana e coniugale

 
di

Fabio Iacovacci


Copertina di 'Con Tobia e Sara'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831546010

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Con Tobia e Sara - Verso una maturazione umana e coniugale Autore Editore Paoline Edizioni EAN 9788831546010 Pagine 176 Data giugno 2015 Peso 438 grammi Altezza 20,5 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 1,5 cm Collana Spiritualità del quotidiano
Voto medio degli utenti per «Con Tobia e Sara»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 giugno 2015 alle 11:31 ha scritto:

Un testo meraviglioso, profondo ed edificante nel quale mi sono rispecchiato molto. L'autore, prendendo a modello l'esperienza biblica di Tobia, scava nell'intimità dell'uomo e della donna per far emergere le radici dell'amore sponsale.

il 15 giugno 2015 alle 10:14 ha scritto:

E' un crescendo continuo dalla prima all'ultima pagina. Libro coinvolgente e molto interessante: giovani, anziani, fede, paura, viaggi per la vita, amore, fidanzamento, matrimonio, sessualità.. c'è davvero tutto in questo testo, non vorresti mai smettere di leggerlo.

il 15 giugno 2015 alle 11:26 ha scritto:

Un libro che accompagna e guida il percorso di crescita umana che una coppia dovrebbe compiere se vuole incentrare il proprio rapporto in Dio.

Consigliato soprattutto alle coppie che sono in ricerca di un rapporto più saldo, in Dio.

#fondamentibiblicidell'amore

il 23 novembre 2015 alle 18:39 ha scritto:

Ho letto molte volte i 14 capitoli di Tobia, difatti insieme ai Libri sapienziali è uno dei miei preferiti presente nella Sacra Bibbia. Sentendomi quasi un personaggio del racconto, in questi ultimi anni ho sempre cercato vari approfondimenti ed omelie a riguardo. Qualche giorno fa cercando ulteriori testi in merito ho scoperto questo libro. Acquistato e finito in 1 giorno. Davvero molto bello e scorrevole. Finalmente mi si sono aperti gli occhi su alcuni dettagli della storia a cui non davo molta importanza. Il testo è molto profondo. Consiglio la lettura, complimenti all’autore!