La sua formula arricchita con acqua termale di Abano, cera d’api, miele e calendula officinalis nutre intensamente le mani e le protegge per tutto il giorno.
USO: applicare sulle mani più volte al giorno se necessario e massaggiare sino ad assorbimento.
Nel cuore del Parco Regionale dei Colli Euganei, i preziosi doni dell'alveare incontrano le antiche Acque Termali di Abano, fondendosi in un binomio di tradizione ed innovazione che si traduce in una linea cosmetica esclusiva.
I prodotti di questa linea sono naturali, di altissima qualità, frutto del lavoro delle api e della natura pensati per offrire alla pelle un'esperienza di trattamento unica ed efficace. Le esclusive proprietà cosmetiche del miele, della cera d'opercolo, della pappa reale fresca, della propoli, della lavanda e della calendula si uniscono alle preziose qualità dell'acqua ipertermale salso-bromo-iodica di Abano idratando, proteggendo, lenendo, ristrutturando e detergendo la pelle.
Acquistare un prodotto di questa linea significa respirare la Natura del Parco Regionale dei Colli Euganei e delle Terme di Abano vivendo un'intensa esperienza di benessere!