Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiCD

La voce dei clienti - CD

Tutti i commenti per «CD» (da 76 a 90 di 627)


patrizia Mecca il 23 luglio 2020 alle 16:49 ha scritto:

Erano anni che cercavo un cd che contenesse prorio queste canzoni e finalmente l'ho trovato. Quattordici canzoni una più bella dell'altra. Ottimo cd, ottime interpretazioni e oltrtutto a un buon prezzo.


Edmond OUEDRAOGO il 13 luglio 2020 alle 00:09 ha scritto:

Di tutti i brani del canto proprio della liturgia latina custodito nel cosidetto repertorio gregoriano, la "Missa de Angelis" sarà probabilmente il più noto, il più cantato e il più adoperato universalmente. Non a caso porta un titolo che richiama la stessa lode celeste a cui annela l'anima di ogni battezzato: porta in sé, un mistero di dolcezza angelica.

STEFANO Fontana il 3 luglio 2020 alle 11:10 ha scritto:

Spettacolare, godibilissimo, coinvolgente. Acquisto decisamente consigliato.

Leggi tutti i commenti (4)

Maria Antonietta Nodari il 12 luglio 2020 alle 17:40 ha scritto:

Molto bello. Fantastico

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Raffaela Tardio il 24 aprile 2020 alle 22:39 ha scritto:

Ho già commentato riguardo al Testo di questo lavoro che è stato usato tantissimo a scuola, in parrocchia e anche per una manifestazione in occasione dei lavori diocesani sull'Enciclica di Papa Francesco.

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista Raffaela Tardio il 24 aprile 2020 alle 22:37 ha scritto:

Mi piace raccontare le storie della Bibbia accompagnandomi con le canzoni: non nego di cercarne sempre di nuove, perché ho notato che nei bambini rimane molto impresso il racconto se musicale, poiché soprattutto per l'AT, è più difficile che i bambini amino alcuni personaggi. la musica aiuta molto. Questa storia, in particolare, l'ho preparata alla fine di un anno scolastico: pochi accorgimenti scenici, dialoghi simpaticissimi e le musiche orecchiabili, hanno reso il tutto molto piacevole.


Catechista Raffaela Tardio il 24 aprile 2020 alle 22:34 ha scritto:

Mi piace raccontare le storie della Bibbia e di Gesù accompagnandomi con le canzoni. Ne cerco sempre di nuove, perché ho notato che nei bambini rimane molto impresso il racconto se musicale.


Catechista Raffaela Tardio il 24 aprile 2020 alle 22:33 ha scritto:

Bellissima storia che ho sfruttato per lo spettacolo di fine anno di una classe della primaria. I colori e i suoni che scaturivano da questo spettacolo,semplice ma con contenuto valido,hanno avuto una eco importante.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. ROSA ANNA MAZZILLI il 15 febbraio 2020 alle 11:52 ha scritto:

testi e canzoni musicali orecchiabili e piacevoli da memorizzare. Ottimo per recital scolastico.

Leggi tutti i commenti (2)

Mario Artioli il 12 febbraio 2020 alle 21:47 ha scritto:

Ho sempre amato il canto gregoriano, ma i brani proposti dal maestro Montepaone, sia come musica che come canto sono superlativi; sono un vero balsamo per le orecchie ma soprattutto per l'anima. Ascoltarli è come pregare.


Sergio Crescini il 10 febbraio 2020 alle 21:10 ha scritto:

Bellissimo CD con canti uno più bello dell'altro

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. FRANCESCA CIUTI il 6 febbraio 2020 alle 11:31 ha scritto:

A mio parere, l'opera più bella del Maestro Frisina. Noi lo utilizziamo per il Triduo Pasquale, ed è completo, copre tutte e tre le celebrazioni. Un'opera d'arte Cuore di Cristo. Consiglio.

Leggi tutti i commenti (3)

Salvatore Cannata il 20 gennaio 2020 alle 05:55 ha scritto:

Libro meraviglioso, pieno di insegnamenti saggi, ricco di affabilità. Scritto veramente utile e bello. Versione audio formidabile, con dizione bella e professionale, non stuccosa o melensa, ma di grande realismo, chiarezza e toni e pause adeguati. Ben fatta. Difetti: musiche introduttive per ogni capitolo non gradite; disturbano.

Leggi tutti i commenti (3)

Cristina Bianchi il 17 gennaio 2020 alle 10:47 ha scritto:

Monsignor Marco Frisina lo seguo ormai da molti anni, la sua musica, oltre alle parole dei suoi testi, mi hanno sempre aiutato a vivere il Vangelo con il cuore. Nelle celebrazioni in parrocchia, specialmente nei tempi forti, utilizziamo i suoi brani.

Leggi tutti i commenti (6)

Cristina Bianchi il 17 gennaio 2020 alle 10:43 ha scritto:

Musiche e parole che aiutano a riflettere