Impresa, comunicazione, mercato
La ricerca ha trovato 3 prodotti per la collana “Impresa, comunicazione, mercato”.
Tutti i libri della collana «Impresa, comunicazione, mercato»
Libro
EAN 9788891762108 |
di Boero Marianna
(gennaio 2018)
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
17,00 €
In che modo la pubblicità rappresenta e riproduce i modelli di famiglia? E come contribuisce a trasformali? Se la pubblicità, attraverso le…
|
|
Libro
EAN 9788846425348 |
di Siri Giovanni
(2004)
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
22,00 €
Attraverso la pressione della pubblicità le componenti culturali del consumo plasmano i nostri bisogni e ci offrono modelli di identificazione…
|
|
Libro
EAN 9788820438951 |
di Percy Larry, Woodside Arch G.
(1990)
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
38,00 €
Spedizione gratuita
|
|