Citazione spirituale

Dio perdona sempre

di

Tognetti Serafino


Copertina di 'Dio perdona sempre'
Ingrandisci immagine

EAN 9788884043313

Disponibile in 20 giorni
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Dio perdona sempre Autore Editore Shalom EAN 9788884043313 Data novembre 2010 Altezza 17 cm Larghezza 11 cm
Voto medio degli utenti per «Dio perdona sempre»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 febbraio 2018 alle 16:20 ha scritto:

Libri, libretti, opuscoli vari ne escono in continuazione, però questo piccolo libro, vale la pena ci conoscerlo...Dio perdona sempre! Papa Francesco, ce lo ha ricordato molte volte, basta solo volerlo, e Dio non lascerà inascoltato il nostro grido di dolore... Ci sono i propositi per una buona conoscenza o riflessione per accostarsi al Sacramento della Riconciliazione, ma vi sono anche episodi tratti dalle "cronache" delle attvità "confessionali" di grandi ed autorevoli santi confessori... Oltre a san Pio d Pietrelcina, che risulta aver "confessato" il diavolo, mi ha colpito quello citato per san Giovanni Bosco, che ad un penitente "sporadico", chiese diverse lire per la confessione... "Ma come, per la confessione si paga? Ma non era gratis? E don Bosco rispose subito:"Ma allora perchè hai aspettato tanto se per confessarsi non si pagava niente?... Ci sono diversi episodi, che probabilmente leggendoli attentamente possono riguardare anche la nostra vita... Costa poco questo libro,ma vale molto di più il contenuto...

il 4 agosto 2018 alle 09:53 ha scritto:

Amo questo libro ed amo il suo autore.Quando sono in difficoltà,vado a rileggerlo ed ogni volta ne esco con insegnamenti nuovi ed una riacquistata fiducia nel Signore.Padre Serafino incanta con la sua chiarezza .Grazie.

il 30 novembre 2018 alle 21:30 ha scritto:

Padre Serafino Tognetti riesce a rendere leggero un così delicato argomento, offrendo una esauriente catechesi in questo bellissimo libro.
Mi ha colpito la semplicità, ma allo stesso tempo la ricchezza del contenuto.