Citazione spirituale

I nove primi venerdì del mese

di

Brioschi Giuseppe


Previous
Copertina di 'I nove primi venerdì del mese'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788884040329

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Tipo Libro Titolo I nove primi venerdì del mese Autore Editore Shalom EAN 9788884040329 Pagine 64 Data 2002 Peso 39 grammi Dimensioni 10 x 14 cm Collana Il figlio
Voto medio degli utenti per «I nove primi venerdì del mese»: 5 su 5 (7 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 dicembre 2011 alle 21:15 ha scritto:

consiglio questo libricino e questa pratica,insieme ai cinque primi sabati del mese per chi vuole accostarsi alla preghiera,trovera' in questi libricini,chiarimenti per accostarsi al sacro cuore di Gesu' e al sacro cuore della vergine Maria.Troverete tutti i chiarimenti in questi libricini semplici e sintetici,consiglio vivamente di regalarli tra l' altro ad amici e parenti,affinche godano e beneficino delle promesse di Gesu e della vergine Maria,fatte a chi devotamente pratichera' cio che e' scritto al loro interno.

, vivetenellagioia@altervista.org il 20 aprile 2012 alle 10:47 ha scritto:

Un libricino sintetico ma molto utile e bello per i contenuti e le immagini. Spiega brevemente la grandezza e l'importanza di questa antica pratica dei Primi Nove Venerdì del Mese rivelata dal Cuore di Gesù stesso in riparazione agli oltraggi, indifferenze con cui Egli stesso è offeso. Consigliata vivamente a tutti quelli che amano il Signore e desiderano vivamente rendergli un omaggio di amore e di riconoscenza. Sono legate a questa pratica alcune grandi promesse ai devoti del Sacro Cuore e la ricompensa finale. I frutti sono garantiti, perchè il Signore è sempre fedele alle sue promesse!

il 10 maggio 2012 alle 00:14 ha scritto:

sintetico e perfetto

il 28 settembre 2017 alle 16:48 ha scritto:

Bello

il 30 giugno 2019 alle 12:54 ha scritto:

Devozione stupenda. Penso che non ci sia cosa più bella che ricevere i sacramenti e morire in grazia di Dio nel momento in cui siamo chiamati a ritornare alla casa del Padre.

il 14 ottobre 2021 alle 21:48 ha scritto:

È un supporto molto valido per chi si accosta alla pratica dei primi nove venerdì del mese.
Sono riportati oltre alle preghiere che accompagnano la messa alcuni esempi chiarificatori per spiegare come altri fedeli si sono accostati alla pratica dei venerdì.

il 16 agosto 2023 alle 11:29 ha scritto:

Un utillissimo libricino per poter seguire perfettamente la devozione al Sacro Cuore insegnata da Gesù a Santa Margherita Maria Alacoque. Questa pratica è per la salvezza e non andrebbe trascurata! Bruno Cornacchiola, il veggente delle Tre Fontane, fu salvato grazie ad essa...Da regalare a tutti!