Citazione spirituale

Le fecondazione assistita. Un dibattito aperto tra scienza, morale, diritto e politica

di

Casalone Carlo, Picozzi Mario, Tonini Giorgio


Copertina di 'Le fecondazione assistita. Un dibattito aperto tra scienza, morale, diritto e politica'
Ingrandisci immagine

EAN 9788881233861

Disponibile dopo il 18/08 causa chiusura estiva di editori/fornitori
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Le fecondazione assistita. Un dibattito aperto tra scienza, morale, diritto e politica Autori Editore In Dialogo EAN 9788881233861 Pagine 112 Data aprile 2005 Peso 131 grammi Collana Sulle strade del mondo
Voto medio degli utenti per «Le fecondazione assistita. Un dibattito aperto tra scienza, morale, diritto e politica»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 1 agosto 2025 alle 13:19 ha scritto:

Un testo di semplice lettura che apre però prospettive su più fronti, non solo a livello politico e scientifico ma valuta prospettive sociali culturali e filosofiche. È strutturato a tematiche tramite interventi di personalità competenti nel loro ambito e ciò permette di poter dare priorità di lettura in base alle proprie idee.