Gianni Sassi. Fuori di testa. L'uomo che inventò il marketing culturale.
(Le Navi) [Libro in brossura]EAN 9788876159008
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Gianni Sassi. Fuori di testa. L'uomo che inventò il marketing culturale.»
Tipo
Libro
Titolo
Gianni Sassi. Fuori di testa. L'uomo che inventò il marketing culturale.
Autore
Maurizio Marino
Editore
Castelvecchi
EAN
9788876159008
Pagine
131
Data
aprile 2013
Collana
Le Navi
COMMENTI DEI LETTORI A «Gianni Sassi. Fuori di testa. L'uomo che inventò il marketing culturale.»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
TAGS DI «Gianni Sassi. Fuori di testa. L'uomo che inventò il marketing culturale.»