Lo scapolare verde e i suoi prodigi
(Nel segno del mistero)EAN 9788872825334
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Lo scapolare verde e i suoi prodigi»
Tipo
Libro
Titolo
Lo scapolare verde e i suoi prodigi
Autore
Mott M. Edouard
Traduttore
Ben V.
Editore
Edizioni Segno
EAN
9788872825334
Pagine
156
Data
maggio 2013
Collana
Nel segno del mistero
COMMENTI DEI LETTORI A «Lo scapolare verde e i suoi prodigi»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Sergio Delpiano il 10 gennaio 2016 alle 20:31 ha scritto:
La Vergine Maria è una mamma dolcissima che cerca in tutti i modi di aiutarci, donandoci sempre la Sua protezione. La lettura di questo libro confortante ci parla delle apparizioni della Vergine a una semplice suora e il prezioso dono che fa all'umanità, "lo scapolare verde" accompagnato dalla speciale invocazione: "Cuore Immacolato di Maria pregate per noi ora e nella nostra morte".
Mariella Poretti il 4 giugno 2022 alle 22:38 ha scritto:
Una devozione non tanto conosciuta, ma discreta, efficace e facile da far conoscere. Non è un'alternativa alla Medaglia Miracolosa, ma qualcosa di molto simile. È incredibile costatare con quanta pazienza la Vergine Maria cerca di farsi conoscere ed amare.
Prof. Dolores Fregona il 15 giugno 2023 alle 09:13 ha scritto:
Storia dell'origine dello scapolare verde, della vita di suor J. Bisqueyburu e delle figlie della Carità seguaci di San Vincenzi De Paoli. Le apparizioni della Vergine dal 1840 e la richiesta di confezionare una specie di scapolare (in realtà un medaglione di stoffa) con l'immagine della Madonna da un lato e un cuore infiammato con una scritta sul lato opposto. Siraccontano le tante grazie di conversione ed anche di guarigione legate a questo scapolare