Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Descrizione
“È del tutto possibile che oltre la percezione dei nostri sensi si nascondano mondi a noi ignoti” (Albert Einstein).
Questo libro racconta l’affascinante esperienza con le voci paranormali al registratore vissuta per un anno da un noto teologo, filosofo e psicologo clinico. Volutamente lasciata sedimentare nel tempo, è stata poi ripresa e analizzata con lucido rigore, equilibrio di giudizio e “acume critico pari al pregio di una raffinata chiarezza linguistica" (Filippo Liverziani). Alla ricerca del senso ultimo della vita, l’Autore ripercorre, seguendo uno scrupoloso metodo scientifico, il suo contatto diretto ed entusiasmante con il mondo misterioso delle “voci”: si ricava la netta sensazione di trovarsi di fronte ad un fenomeno di eccezionale valore conoscitivo e di immenso conforto in un’esistenza troppo spesso costellata di dolore, incertezze e povertà di risposte razionali. Scienza e coscienza sono costrette ad interrogarsi con serietà: uno squarcio di quell’invisibile velo dell’eternità sembra essersi finalmente dischiuso. Dall’indagine dell’Autore traspare un Aldilà luminoso, rasserenante e spiritualmente dinamico: una straordinaria conferma del messaggio cristiano e uno stimolo alla riflessione.
N. Michele Campanozzi, laureato in teologia, filosofia e psicologia clinica, specializzato in ipnoterapia, psicoanalisi e psicoterapia ha tenuto corsi di psicologia clinica presso varie università. Attualmente opera presso la L.U.C.I. “Padre Pio”. Al suo attivo ha oltre 800 pubblicazioni fra libri e articoli scientifici apparsi su riviste specialistiche e periodici.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Le voci viventi nell'oltre»
ALTRI LIBRI DI «Campanozzi N. Michele»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Fiorenza Saccoman il 20 aprile 2020 alle 00:13 ha scritto:
Ho letto con attenzione il libro. Devo confessare che conoscevo poco la materia, che, peraltro, mi incuteva anche un certo timore. L'autore descrive con attenzione, serietà e tranquillità i dialoghi ottenuti con la registrazione. L'analisi che ne scaturisce, tranquillizza il lettore ed apre un rasserenante quadro sulla vita nell'aldilà.