Citazione spirituale

Carisma di guarigione

di

Tardif Emiliano


Copertina di 'Carisma di guarigione'
Ingrandisci immagine

EAN 9788871529875

Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Carisma di guarigione Autore Editore Gribaudi EAN 9788871529875 Data 2009 Collana Per un realismo spirituale
Voto medio degli utenti per «Carisma di guarigione»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, vivetenellagioia@altervista.org il 28 maggio 2012 alle 15:16 ha scritto:

Un libro breve ma intenso nella sua semplicità. Ricco di insegnamenti comprensibili a tutti, semplice nel linguaggio, straordinario nei contenuti, vivamente consigliato, da leggere per comprendere sempre meglio la grandezza di questo speciale carisma donato dallo Spirito Santo a coloro che pregano con il cuore per la guarigione fisica e spirituale dei malati. P. Tardif, anche in questo libro, ci insegna ad amare Dio con la semplicità dei bambini, con il cuore e la mente protesi a Lui, capace di trasformare ogni vita in uno straordinario strumento della Sua misericordia tra gli uomini. Leggendo le sue parole e le testimonianze vivaci delle sue catechesi si sente crescere la fiducia nell'onnipotenza del Signore, perchè si comprende con immediatezza che davvero qual è la Sua Grandezza tale è anche la Sua Misericordia. Facciamoci trasformare dallo Spirito Santo e saremo anche noi creature nuove, strumenti vivi nelle mani di Dio, segni visibili del Suo Amore per noi, per ridare speranza a questo mondo stanco. Consigliato insieme a "Gesù Cristo è presente", altro libro del medesimo P. Tardif.

il 2 aprile 2013 alle 16:59 ha scritto:

Bello, breve ed efficace. Consigliato a tutti, si tratta degli insegnamenti del noto Padre Emiliano Tardif, che dopo una guarigione miracolosa ad opera della preghiera di intercessione di un gruppo di fedeli laici del RnS, è divenuto un testimone dell'amore di Dio in tutto il mondo.

il 8 luglio 2013 alle 10:31 ha scritto:

Ho avuto modo di rileggerlo in questi giorni, sempre commovente ed edificante per la sua spontaneità e linearità nell'esposizione e nel ragionamento. L'amore di Dio si manifesta ancora aggi per noi e in mezzo a noi con tanti segni, tra cui quello degli esorcismi e delle guarigioni miracolose. P. Emiliano Tardif spiega come la stessa guarigione possa verificarsi in modalità differenti, secondo il misterioso disegno di amore del Signore.

il 11 gennaio 2021 alle 23:25 ha scritto:

Poche pagine che di leggono in un attimo. Poi, però, lo rileggi e trovi sempre qualcosa di nuovo. Padre Tardif ci dice che il Signore vuole agire con tutta la potenza del suo amore e una guarigione è la manifestazione di questo amore e ci invita, tutti, a pregare per i malati. Mi ha colpito e fatto riflettere quanto dice nella conclusione "una cosa è certa: la preghiera fiduciosa produce sempre frutti. Se il Signore non ci guarisce, significa che il suo piano di amore è un altro." Che meraviglia: il Signore ha per ciascuno di noi un suo piano d'amore!