Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione
(Distribuzione commerciale)EAN 9788856844528
Disponibilità immediata
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione»
Tipo
Libro
Titolo
Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione
Autore
Ravazzi Cristina
Editore
Franco Angeli
EAN
9788856844528
Pagine
160
Data
gennaio 2012
Peso
280 grammi
Collana
Distribuzione commerciale
IMMAGINI DI «Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione»
COMMENTI DEI LETTORI A «Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!