Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte
(Università/Trattati e manuali/Economia)EAN 9788834322963
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte»
Tipo
Libro
Titolo
Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte
Autore
Edoardo T. Brioschi
Editore
Vita e Pensiero
EAN
9788834322963
Pagine
728
Data
gennaio 2013
Collana
Università/Trattati e manuali/Economia
COMMENTI DEI LETTORI A «Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
ALTRI LIBRI DI «Edoardo T. Brioschi»
TAGS DI «Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte»