La media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia
(Università/Trattati e manuali/Economia) [Libro in brossura]EAN 9788834318157
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «La media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia»
Tipo
Libro
Titolo
La media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia
Autori
Nelli Roberto P., Bensi Paola
Editore
Vita e Pensiero Edizioni
EAN
9788834318157
Pagine
164
Data
gennaio 2009
Collana
Università/Trattati e manuali/Economia
COMMENTI DEI LETTORI A «La media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
ALTRI LIBRI DI «Nelli Roberto P., Bensi Paola»
-
15,00 €→ 14,25 €
TAGS DI «La media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia»