Le età della tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani
(Università/Media spettacolo e processi culturali)EAN 9788834307564
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Le età della tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani»
Tipo
Libro
Titolo
Le età della tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani
A cura di
Piermarco Aroldi, Fausto Colombo
Editore
Vita e Pensiero Edizioni
EAN
9788834307564
Pagine
268
Data
gennaio 2004
Collana
Università/Media spettacolo e processi culturali
COMMENTI DEI LETTORI A «Le età della tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
TAGS DI «Le età della tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani»