Valutazione della qualità e customer satisfaction: il ruolo della statistica. Aspetti oggettivi e soggettivi della qualità
(Universitaria/Testi)EAN 9788834305904
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Valutazione della qualità e customer satisfaction: il ruolo della statistica. Aspetti oggettivi e soggettivi della qualità»
Tipo
Libro
Titolo
Valutazione della qualità e customer satisfaction: il ruolo della statistica. Aspetti oggettivi e soggettivi della qualità
Editore
Vita e Pensiero Edizioni
EAN
9788834305904
Pagine
376
Data
gennaio 2000
Collana
Universitaria/Testi
COMMENTI DEI LETTORI A «Valutazione della qualità e customer satisfaction: il ruolo della statistica. Aspetti oggettivi e soggettivi della qualità»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
TAGS DI «Valutazione della qualità e customer satisfaction: il ruolo della statistica. Aspetti oggettivi e soggettivi della qualità»