Citazione spirituale

Io ho tutto. I diciotto anni di Chiara Luce

di

Zanzucchi Michele


Copertina di 'Io ho tutto. I diciotto anni di Chiara Luce'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831151498

Disponibile in 5/6 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Io ho tutto. I diciotto anni di Chiara Luce Autore Editore Città Nuova EAN 9788831151498 Pagine 96 Data febbraio 2012 Peso 117 grammi Altezza 20 cm Larghezza 13 cm Collana Verso l'unità. Esperienze
Voto medio degli utenti per «Io ho tutto. I diciotto anni di Chiara Luce»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 15 novembre 2017 alle 01:45 ha scritto:

Biografia sintentetica, ma efficace nel presentare Chiara Luce testimone di come si può portare la propria croce, piccola o grande che sia, con gioia. Il libro è scritto bene, ti coinvolge e dona emozioni fino all'ultima pagina. Ho apprezzato inoltre l'inserimento di una breve antologia degli scritti della Beata al termine del libro.

il 10 dicembre 2017 alle 15:28 ha scritto:

bellissimo libro in cui emerge la bontà e la bellezza dell'animo di questa splendida ragazza. Un esempio per i ragazzi e per tutti noi. Le sue parole fanno emergere molti dubbi sul nostro vivere e sul nostro rincorrere cose futili e senza vero valore.

il 24 luglio 2019 alle 21:14 ha scritto:

Puntualissimo nella consegna. Libro bellissimo di facile lettura, la vita di Chiara è descritta bene. mi sarebbe piaciuto avere illustrazioni in foto di chiara. Ne acquisterò altri! belli i suoi scritti.

il 13 settembre 2020 alle 14:04 ha scritto:

Dopo aver letto questo profilo biografico non si può non ringraziare il Signore: i testimoni della tempra di Chiara Badano sono uno stimolo sempre vivo ed efficace per ogni battezzato, dei validi compagni di viaggio per affrontare la vita nella consapevolezza di averli accanto, punti di riferimento che ci aiutano a verificarci nella nostra fede e nel nostro rapporto con il Signore. Il libro è ben scritto, semplice e molto scorrevole, in cui l'Autrice fedelmente riporta dati cronologici e lo sviluppo interiore/spirituale di questa ragazza, che ha affrontato la malattia e la morte prematura con la certezza di avere Gesù a fianco. Da leggere e meditare per la vita.

il 21 gennaio 2021 alle 10:47 ha scritto:

Molto bello, lo consiglierei ai ragazzi, è la testimonianza di una vita "normale" di una ragazza che però ha saputo renderla speciale nel suo rapporto di amore con Gesù. Bellooooo